Che cosa portare al compro oro per un guadagno super

0
4

I preziosi

La prima cosa da portare presso un compro oro a Roma sono tutti i gioielli e i preziosi. È sufficiente rovistare un po’ nel porta gioie o nei cassetti per trovare un qualche oggetto che non si usa più perché brutto, rovinato, fuori moda o altro ancora. Chi ah necessità di avere una somma per arrotondare le entrate, può andare al banco del compro oro con dei gioielli che verranno valutati. Per poter assegnare un giusto valore, i i gioielli devono esser pesati. È difatti il peso a determinare il loro valore e non lo stato di conservazione perciò nessun problema se i preziosi sono in cattivo stato.

Gli orologi

Un altro prodotto che ha un grande valore presso il negozio di compro oro a Roma è l’orologio, meglio se vintage e realizzato da famosi brand. Per poter assegnare un valore all’orologio deve essere preso in considerazione l’anno di produzione, i materiali usati per realizzarlo, se è un’edizione limitata, se ha pietre preziose nel quadrante etc. Oggi gli orologi permettono di avere un guadagno considerevole grazie al fatto che si tratta di un mercato in crescita che conta sempre più appassionati.

Le monete

Oggi le monete in corso non sono in metallo prezioso però ci sono quelle da collezione che sono davvero un’ottima opportunità di investimento. Questo significa che comprare oggi una moneta per investimento è davvero un’ottima idea per poter aver in futuro un guadagno senza far nulla.

Altri oggetti

Qualsiasi oggetto che è realizzato in metallo prezioso può essere portato al compro oro a Roma per poter avere subito del contante in cambio a seconda dalla quotazione esposta. Tutti gli oggetti in oro o anche in altri matalli preziosi vengono pesati per poter determinare il loro valore. È importante però che gli oggetti siano interamente in oro e non solo rivestiti altrimenti non vale pressoché nulla. Alcuni esempi potrebbero esser: denti, posate, soprammobili, spille, gemelli per camicia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here