Elenco migliori epilatori a luce pulsata da usare in casa

Di metodi per eliminare i peli superflui ne esistono svariati, ma non sono tutti buoni e quindi efficaci. Non è allora meglio spendere un po’ di più, ma avere un dispositivo ottimo e che possa offrire un buon rapporto qualità/prezzo? Ecco una breve lista, dopo sono presenti 4 epilatori a luce pulsata. Cominciamo pure.

4 epilatori per te

  1. Velvet Skin Pro di Beurer

Un articolo proveniente dalla gamma di epilatori a luce pulsata Beurer è senza dubbio un ottimo regalo da fare a qualcuno oppure a se stesso. È molto leggero il suo peso infatti è meno di settecento grammi (670 gr). Può arrivare a 300.000 impulsi, per cui non è affatto poca la sua durabilità in termini di vita. Le sue misure sono di 20 x 17 x 6,5.

  1. Babyliss Homelight Compact

Il Babyliss Homelight Compact è un prodotto di alta tecnologia. Un articolo eccellente, con molte caratteristiche che lo rendono assolutamente da provare. Il prezzo non arriva a 100€. Ha un filtro UV e una lampada al quarzo. È dunque facile da usare, sicuro e veloce nei risultati. Pensato per 5 tipi di pelle (dal primo al quinto).

  1. D Light 360

L’unico svantaggio (se così lo si può definire) è il peso che supera il chilogrammo (1,3 kg). Può emettere fino a 300 mila flash, lo si trova a prezzi da concorrenza ed è un articolo piuttosto ricercato.  Monta un alimentatore da 100-220 V. Per le dimensioni è di 5 x 18 x 7 cm. Senza dubbio un oggetto da non perdere.

  1. Braun Silk Expert 3

Il Braun Silk Expert 3 è un oggetto che ha fatto parlare molto, il motivo è semplice. Vanta ottime caratteristiche, ha un prezzo accessibile, non è grande o pesante e offre risultati in poco tempo. Ritenuto molto sicuro e preciso nel lavoro di depilazione. In 3 mesi addio peli superflui. Può essere impostato fino a due livelli di potenza. Per il numero di impulsi è più ridotto rispetto ad altri che possono arrivare a 300 mila o più. Questo infatti ne ha 250 mila.