Medicina Estetica con il Dott. Gianlorenzo Orazi

Il Centro Salus Medica, gestito dal Dott. Gianlorenzo Orazi da più di vent’anni, è quella che si può definire una vera eccellenza italiana nel settore della Medicina e della Chirurgia Estetica. Operativa con due sedi centrali a Pesaro e Fano, la clinica può contare anche su tutta una serie di centri satellite diffusi in tutto il Nord Italia: Cesena, Riccione, Falconara Marittima, Civitanova Marche, Brescia, Milano, Reggio Emilia, Modena, Teramo, Bologna e Bergamo. Il centro di Pesaro e di Fano rappresentano il cuore pulsante della Salus Medica ospitando infatti sale operatorie altamente tecnologiche e specializzate curate direttamente dal Dott. Gianlorenzo Orazi che si occupa in prima persona del day surgery della struttura. NEgli altri centri invece è possibile essere ricevuti e visitati oltre che dal Dott. Orazi anche da tutti gli altri medici che fanno parte dell’equipe. Parlando dell’equipe non può di certo non essere menzionato uno dei plus più importanti che la rendono speciale: è formata da un team di lavoro di prim’ordine e soprattutto è sempre la stessa da oltre vent’anni. Ciò garantisce sicurezza nel lavoro, raggiungimento di alti standard qualitativi ed un vantaggio economico per il paziente. Il team è composto da dermatologi, dietologi, anestesisti, cosmetologi, estetiste ed ovviamente da medici chirurghi tutti d’accordo nel dire, come si può leggere nel sito web: “Il nostro lavoro ci appaga, ci diverte e ci stimola a fare sempre meglio. La sicurezza è al primo posto, infatti la nostra sala operatoria, di nuova realizzazione, è dotata di tutti quei presidi strutturali farmacologici che servono per eseguire un intervento chirurgico con tranquillità.” Un team affiatato e pronto a garantire il massimo risultato dunque, in una materia così tanto delicata come lo è la medicina e la chirurgia estetica.

I servizi della Salus Medica

Il Centro Salus Medica offre servizi di Medicina Estetica, direttamente curati dal Dott. Gianlorenzo Orazi, come ad esempio il lifting non chirurgico, il filler, botulino e acido ialuronico, aumento delle labbra,  aumento dello zigomo, laser frazionato, laser per capillari e macchie; servizi di chirurgia estetica,  quali liposuzione, mastopessi, ginecomastia, lifting, rinoplastica, mentoplastica, blefaroplastica, zigomi, gluteoplastica, addominoplastica, aumento glutei, cosce e polpacci, riduzione piccole labbra (labioplastica), rimodellamento del pube, chirurgia dermatologica, otoplastica, mastoplastica additiva e riduttiva.

Dove rivolgersi per un appuntamento

Per poter richiedere un appuntamento per una consulenza o una visita è possibile chiamare la segreteria al numero  +39 0721 400955 oppure utilizzando il form presente sul sito web all’indirizzo https://www.salusmedica.com/contatti/ . Il form da la possibilità di richiedere l’appuntamento per la sede preferita. Di seguito gli orari delle sedi:

Lunedì 9.00 – 19.00

Martedì 9.00 – 19.00

Mercoledì 9.00 – 19.00

Giovedì 9.00 – 19.00

Venerdì 9.00 – 19.00

Sabato 9.00 – 19.00

Domenica Chiusura